Il Forum Ufficiale di Elfen Lied Planet

Reply
C'è un continuo della serie???
view post Posted on 1/7/2008, 21:13Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:25

Stò provvedendo tranquilli

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/7/2008, 17:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 21:49

Provvedete devo sapere cosa cazzo succede >___>"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2008, 11:51Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:39, 29 minuti fa

Non sperateci troppo ^^.
Il manga è già conscluso da un bel po', e per di più ci sono molte differenze tra anime e manga.
Per quanto voglia vedere anche io un continuo della serie, sono sicuro che non ce ne sarà uno perchè, come già detto, l'anime è troppo differente dal manga e, la fine, è completamente diversa. I produttori non saprebbero dove ricominciare e soprattutto come continuare e riagganciare la storia.
Mettiamoci il cuore in pace ç_ç.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 22:26Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:57

Io nn mi rasegno l'anime presenta ancora troppe cose lasciate a metà la persona ke bussa alla porta alla fine della serie i piani reali dell'organizzazione gli effetti del virus su kouta ecc nn può finire così se il manga continua anke l'anime prima o poi ricomincerà magari esiste già ma su you tube nn è possibile trovarlo xk è giappo ki lo sà di certo se fossi nato in giappo questi problemi ora nn li avrei vabbè ke altro devo dirvi aspettate e sperate ciauuu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:59Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/5/2009, 14:51

Magari ci fosse un continuo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 19:09Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:48

l'ombra alla fine fa venire la voglia di aprire quella porta di persona... cmq ho provato a stoppare l'immagine nel momento in cui si vede l'ombra.. e se si osserva la testa si vede che le linee della testa vanno a finire senza curve direttamente sulle spalle..questo mifa pensare che chiunque sia dietro alla porta abbia i capelli lunghi.... non so quanto tempo è passato tra la scena in cui fanno vedere che sparano a lucy (dove le parte il corno) e l'ultima scena in cui si vede l'ombra.. la non si sa il tempo che è passato nella storia.. però l'ultima volta che abbiamo visto lucy aveva i capelli corti.. quindi dietro la porte potrebbe esserci qualcun altro...(forse la professoressa che si è trovata decapitato il professore in laboratorio..non si è più vista)

Edited by ignitus - 27/9/2009, 20:29

Valkirian

P_MSG P_EMAIL Top
50 replies since 13/6/2007, 22:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice ~